7 APRILE 2017 – PROIEZIONE DEL FILM “BEFORE THE FLOOD”

In occasione del “Week end dell’Energia”, in cui l’obiettivo è di sensibilizzare la cittadinanza ad un utilizzo più consapevole delle fonti energetiche e promuovere stili di vita più sostenibili,  il Ceas di Nonantola è lieto di invitarvi alla visione del film “Before the Flood”, film documentario del regista Oscar Fisher Stevens e con la partecipazione del premio oscar e Messaggero di pace ONU Leonardo di Caprio.

Il film si pone l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini del mondo sui problemi che i mutamenti climatici stanno causando, interessando drammaticamente tutto il nostro pianeta.

Attraverso un percorso che vedrà toccati tutti i 5 continenti, l’attore incontrerà scienziati, leader mondiali, attivisti e residenti per acquisire una maggiore comprensione del  problema e provare a dare risposte sugli interventi che è possibile mettere in atto per provare a fermarli.

La proiezione avrà luogo il giorno 7 Aprile 2017 alle ore 20,30 presso il Cine-Teatro Massimo Troisi in via delle Rimembranze 8 – Nonantola.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti.

 

Allegati

Nessun commento

Commenti chiusi.