SANI STILI DI VITA, VOTA IL TUO LOGO PREFERITO. SABATO 29 SETTEMBRE LA PREMIAZIONE DEI 10 MIGLIORI PROGETTI

Il Comune di Nonantola, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo F.lli Cervi e Coop Allenaza 3.0, ha promosso il progetto “Sani stili di vita”.

 

Le classi della scuola di 1° Secondario “Dante Alighieri” di Nonantola sono state coinvolte per la creazione di un logo rappresentativo dell’iniziativa,  da realizzarsi in linea con i valori del progetto promossi dal Comune, dalle istituzioni scolastiche e da Coop Alleanza 3.0.

 

Nelle giornate dal 26 al 28 settembre, presso l’Auditorium della Scuola Dante Alighieri, saranno esposti gli elaborati dei ragazzi e i genitori saranno invitati a votare.

I progetti saranno giudicati anche da una commissione esterna e la somma dei punteggi ottenuti determineranno  i 10 progetti vincitori.

Ai ragazzi vincitori sarà riconosciuto in premio una chiavetta Usb , mentre alla classe dei vincitori sarà erogato un buono carta regalo del valore di 250 euro.

 

La premiazione dei 10 migliori progetti si terrà nella giornata di Sabato 29 settembre alle ore 17,00 presso la Piazzetta del Pozzo (vicino alla Torre dei Modenesi).

 

 

Nessun commento

Commenti chiusi.